Montana Finance

Mar 14 2019

A poco prezzo – Le auto usate che costano meno, LinkedIn, auto usate a poco prezzo.

#Auto #usate #a #poco #prezzo


A poco prezzo – Le auto usate che costano meno

Nicola Barozzi ✔

Войдите, чтобы начать отслеживать этого автора

Business Development – Agile software dev, Blockchain, IoT, CyberSecurity, Automotive, NLT, WLTP +27k LinkedIn contacts

Le auto usate che costano meno

La Fiat Stilo è l’auto usata che costa meno. E’ questo il responso di AutoUncle.it, motore di ricerca per annunci di auto.

Abbiamo stilato un’ipotetica Top10 con le auto usate (con meno di dieci anni) in vendita a meno di 2mila euro .

A parte la Stilo (che ha un costo inferiore alle altre), si tratta di auto che, in media, vengono vendute su AutoUncle a circa 1600 euro.

In pole position, si trova dunque la berlina italiana, prodotta fino al 2010 e sostituita dalla nuova Bravo. Al secondo posto, troviamo la Ford Fiesta, nella penultima incarnazione (la quinta) di una delle storiche auto della casa americana. Segue la Renault Mégane nella cosiddetta versione II. Oltre il podio, troviamo la Fiat 600 , venduta negli anni Duemila con la denominazione numerica in occasione del cinquantesimo compleanno della storica antenata . L’Alfa Romeo 147, al quinto posto, è stata una delle più vendute della casa italiana, sostituita nel 2010 dalla nuova Giulietta. La seconda metà della Top Ten è aperta dalla Fiat Grande Punto, che nell’anno della sua uscita (2005) andò ad affiancare la Punto “classica” ottenendo enorme successo, soprattutto perché proponeva un’inedita piattaforma modulare. A seguire, un’altra Renault di successo, la Scénic. Arriva poi la Nissan Micra, che dagli anni Ottanta è uno dei successi della casa giapponese, con il pregio di unire un buon prezzo ad una qualità interessante. Al nono posto, l’ennesima Renault: la Twingo, qui ancora alla sua prima serie, vendutissima (fu la prima monovolume dagli ingombri di un’utilitaria). Chiude la Top10 la Ford Ka nella versione d’esordio, apprezzata fin dalla sua uscita (anni Novanta) per l’ottima guidabilità.

L’acquirente di auto che effettui una ricerca su AutoUncle, avrà davanti a sé una panoramica dettagliata dell’usato. Grazie al motore di ricerca si possono scoprire informazioni utili per chi vuole cambiare il proprio veicolo. Vengono inoltre forniti consigli per vendere velocemente la propria auto.




Written by TEXAS


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *